LIBRI


NORA COOPER MYSTERIES

 
Zoe Cartwright non ricorda nulla del suo passato
ma chi ha già cercato di ucciderla
è ancora sulle sue tracce
e vuole portare a termine ciò che ha cominciato


Zoe Cartwright è una giovane e bellissima donna che ha appena sposato Robert Gray, un famoso neurochirurgo, amico di vecchia data di Nora Cooper.
I due novelli sposi hanno deciso di trascorrere un’estate romantica a Martha’s Vineyard ed è Nora, con la sua agenzia immobiliare, ad aiutarli a scegliere il cottage dei loro sogni.
Tutto sembrerebbe perfetto, ma la verità è che Zoe è stata trovata in fin di vita, otto mesi prima, in un luogo impervio delle Camden Hills, nel Maine, e da allora non ricorda più niente del suo passato.
Perché nessuno, in tutti quei mesi, ha sentito il bisogno di denunciare la sua scomparsa?
Quale terribile segreto si nasconde nella vita che non riesce a ricordare?
Zoe farebbe qualsiasi cosa per trovare una risposta a quelle domande che la assillano.




Chi salverà Emily, se tutti la credono morta?

Emily ha solo dieci anni ed è scappata di casa per vedere la Parata del 4 luglio. Vuole punire suo padre, il produttore cinematografico David Parker, per non aver mantenuto la promessa di accompagnarla ai festeggiamenti e allo spettacolo dei fuochi artificiali.
Quando la polizia trova tracce del suo sangue sulla scogliera di Aquinnah, tutti pensano che, a causa del buio, Emily sia scivolata sulle rocce e caduta in mare.
Nessuno sa che la bambina è prigioniera in uno squallido scantinato, non troppo distante da Promises House, la casa della sua famiglia.



La verità, a volte, è subdola come un paio di fari che abbagliano.

Amanda è giovane, bella e desiderosa di conoscere il mondo. Tre mesi in Kenya sono il regalo che si concede prima di cominciare la sua vita da "donna adulta e responsabile".
Quando tornerà negli Stati Uniti - è già stabilito - andrà a convivere con il suo fidanzato e inizierà a lavorare per un importante studio legale di New York.
Ma le settimane che trascorre in Kenya cambiano la sua vita.
Mentre percorre la stretta striscia d'asfalto che da Watamu va a Mombasa, per salire sull'aereo che la riporterà a casa, Amanda pensa che forse i suoi genitori saranno delusi dalle decisioni che ha preso mentre era in Africa. Ma loro la amano e con il tempo tutto si sistemerà.
Non sa che dietro il lampeggiare di fari che la incalzano mentre è alla guida della jeep presa a noleggio per raggiungere l'aeroporto si nasconde un brusco cambiamento del suo destino.

iBOOKSTORE



Riuscirà Kelly a dimenticare di essere stata "la bambina con il vestito blu" e a chiudere i conti con il suo passato?

Kelly Scott, artista famosa per le sue sculture in rame, è decisa a riprendere in mano la sua vita dal punto in cui tanti anni prima si è spezzata. Per questo lascia New York per trasferirsi a Martha's Vineyard.
Senza conoscere il suo difficile passato, è Nora Cooper, con la sua agenzia immobiliare, a venderle la casa dei suoi sogni e dei suoi incubi. Perché non può bastare comprare di nuovo il cottage dove Kelly ha vissuto l'unico periodo felice della sua vita per dimenticare di essere
stata "la bambina con il vestito blu", ritratta da tutti i giornali mentre accompagnava in chiesa la bara di sua madre, assassinata in casa mentre lei dormiva.
Cosa ricorda Kelly di quella notte? E cosa continua a sfuggire alla sua memoria?
Dopo trent'anni i conti con il passato non sono ancora chiusi. E il ritorno di Kelly a Martha's Vineyard costringe l'assassino a entrare di nuovo in azione per proteggere una verità per tanti anni rimasta nascosta.



Quando sua figlia scompare nel nulla, Susan deve affrontare il peggiore incubo per una madre.

Susan, a Roma, ha da poco perso la vista in un incidente d'auto quando, nell'atmosfera festosa dell'imminente Natale, sua figlia scompare nel nulla mentre sta giocando nel parco.
Nello stesso momento Nora, a Martha's Vineyard, fa strani sogni e ha insolite visioni che coinvolgono la sua amica Susan.
Insieme, Nora e Susan, anche se a migliaia di chilometri di distanza, cercheranno di salvare la piccola Margot prima che sia troppo tardi.





Nora Cooper sta ancora cercando di superare il lutto per la recente morte del marito quando scopre che prima di essere ucciso durante una rapina in banca il suo Joe, responsabile della Squadra Detectives di Boston, ha venduto il loro cottage di Martha's Vineyard senza dirle niente.
Appena il tempo di chiedersi chi fosse allora l'uomo con il quale ha condiviso più di trent'anni di matrimonio, l'uomo che credeva sincero e onesto, che un insolito messaggio si materializza senza alcuna possibile spiegazione attraverso le lettere del gioco dello Scarabeo.
NON HO VENDUTO IL COTTAGE. J.
Possibile che quelle parole arrivino dall'aldilà e che il suo Joe stia cercando di metterla in guardia contro un'assurda macchinazione...?, si chiede Nora, travolta da quell'eventualità e dalla paura di essere improvvisamente impazzita.
Comincia con questa inquietante domanda un viaggio alla ricerca della verità che metterà in pericolo la vita stessa di Nora e la condurrà alla soluzione di un terribile mistero.





#SORELLE
(un'incursione nel Romance)


Nulla e nessuno le avrebbe mai più separate.

Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma da un notaio italiano che le avvisa della morte del padre. Entrambe partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un’eredità da dividere. O meglio una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla e di prendersi una pausa da tutto, amori e lavoro. Ma l’amore non va in vacanza e Beth incontra Andrea, un affascinante e misterioso uomo che non la lascia indifferente. E tra problemi, imprevisti e preoccupazioni, quando tutto sembra precipitare il cielo si riempie di stelle e per le sorelle De Feo arriva il momento di ricominciare da capo. Giulia Beyman firma questa intensa storia di tre sorelle divise tra un’infanzia perduta e un rapporto ritrovato, le cui protagoniste richiamano alla mente il classico di Louisa May Alcott, Piccole donne.

AMAZON
KOBO
GOOGLE PLAY
iBOOKSTORE


La Maison des Anges. Così le tre sorelle De Feo hanno deciso di chiamare la loro masseria in Salento ora che, dopo tanti sacrifici, sono riuscite a ristrutturarla e a farne un agriturismo di lusso. Finalmente tutto è perfetto. Jo si divide tra la bimba nata da pochi mesi e l'imminente mostra in cui per la prima volta esporrà i suoi quadri. Meg ha trovato il fidanzato dei suoi sogni e si rilassa con rigeneranti sedute di shopping online. E Beth si appresta a fare il grande passo: sposerà l'uomo che ama, nonostante un'insana tendenza alla fuga degna della Julia Roberts di "Se scappi ti sposo" le suggerisca il contrario. Ma, proprio quando tutto sembra aver raggiunto l'equilibrio ideale, le cose cambiano. All'improvviso la quiete della "casa degli angeli" viene turbata da un'oscura minaccia che sconvolge la masseria e la vita stessa delle tre sorelle. Chi è in verità Amanda, l'ospite misteriosa de La Maison des Anges? La giovane violoncellista olandese sembra non essere arrivata in Salento solo per dimenticare le sue pene d'amore, come dice…

AMAZON
KOBO
GOOGLEPLAY
iBOOKSTORE


ENGLISH EDITIONS


Off-duty Chief Detective Joe Cooper is only months away from retirement when he’s gunned down during a bank raid. Nora, his wife of thirty years, is devastated but there’s another blow to come. She learns that shortly before his death he sold their newly purchased cottage in Martha’s Vineyard. This was to be their dream home, where they could play Scrabble with their grandchildren and watch them swim in the pool they planned to build.

Now Nora doesn’t know what to think. Did Joe really sell their cottage without telling her? How could he do that to her, and why? For daughter Meg, who has recently divorced her cheating husband, it’s yet another betrayal by a man. And given that her new suitor, Mike, appears to have an ulterior motive in getting to know her – well, it’s enough to destroy her faith in them entirely.

Nora is tormented by grief and doubt, but suddenly she receives mysterious and inexplicable messages written out in Scrabble letters. And only Joe could have written them. Is he sending her messages from the afterlife? Are they warnings?

Supported by old friend Steve, and new ones she makes after her bereavement, Nora has to dredge up strength she never knew she had to get herself and her daughter through this difficult – and dangerous – time. She has to open her mind to discover not only the truth about Joe, but also about life and its mysteries too.

AMAZON




One cold night in Rome, Susan Bley waits for her neighbor, Alexandra, to join her and her nine-year-old daughter, Margot, for dinner, but she never arrives. Days later, Susan, who is blind, hears Alexandra’s dog whining on the other side of the apartment door as she walks past Alexandra’s apartment. With help from a neighbor, they enter and discover Alexandra gone and report her disappearance to the police. From this news, Inspector Andrea Danzi now knows the body they found just that morning at the city dump is Susan’s neighbor.

Unbeknown to Susan, Margot had unwittingly run into Alexandra’s killer in the basement the night she was killed, and because of that chance encounter, the killer knows Margot may talk...

At that same time, Susan’s friend Nora, who lives in Martha’s Vineyard, has disturbing dreams and unusual visions about her friend Susan. Something very dangerous is about to happen to her. But what?

Together, but miles away from each other, Nora and Susan try to uncover the plans of a desperate killer, while Margot's life is in danger, and every neighbor in her apartment building is suspect.

AMAZON


GERMAN EDITION


Nora Cooper, eine Bostoner Immobilienmaklerin, trauert um ihren kürzlich verstorbenen Ehemann Joe, der als leitender Polizeibeamter bei einem Banküberfall getötet wurde. Als sie entdeckt, dass er vor seinem Tod ohne ihr Wissen das gemeinsame Cottage verkauft hat und sie kurz darauf von ihm eine mysteriöse Botschaft aus dem Jenseits erhält, macht sie sich auf die Suche nach der Wahrheit. Schritt für Schritt kommt sie einem fürchterlichen Geheimnis auf die Spur und bringt dabei ihr eigenes Leben in höchste Gefahr.







AMAZON