Nora Cooper Mysteries Raccolta #1

La raccolta dei primi tre ebook della serie Nora Cooper Mysteries.
Online dal 26 novembre.
Per pochi giorni al prezzo promozionale di 3.99 €



I lettori scrivono di Nora:

Nora è una sorta di Signora in giallo dai tratti umani che diventa presto tua amica e della quale vorresti conoscere sempre di più. Quello che mi piace di questi romanzi gialli alla Mary Higgins Clark è la suspense combinata con una buona costruzione di personaggi che ti entrano nel cuore. Si leggono tutti d'un fiato e li immagino perfetti per una fiction televisiva...

Sono innamorato dell’agente immobiliare Nora: smart, capace, sempre in grado di superare se stessa. Non è la classica eroina, ma è una di quelle donne in grado di esserci al momento giusto. È un personaggio umano, ma proprio per questo vero, reale, vicino al lettore. Potrebbe quasi essere una vicina di casa con l’insospettabile talento di comunicare con l’al di là.

In questo libro, scritto benissimo e molto scorrevole, la scrittrice ti coinvolge, ti cattura. Stai dentro il libro, senti il respiro affannoso della protagonista quando sogna. E poi la forza di Nora... che donna!

Si entra nella vita di Nora come se lei ci fosse sempre stata e ci si lascia coinvolgere, si partecipa al suo dolore e la si sostiene nella ricerca della verità.   

Nora, la protagonista, mi ha conquistato con la sua semplicità, il coraggio e la forza di affrontare la vita dopo una dolorosa perdita.

Strada facendo nella lettura di questo libro pensavo continuamente: Nora, sei tutte noi. Poi la stessa cosa ho pensato di Meg. Ma chi sono costoro? Due dei personaggi femminili del romanzo di Giulia Beyman “Prima di dire addio”, che più veri non si può. 


AMAZON
KOBO
GOOGLEPLAY
iBOOKSTORE